Spiaggia

Provate a immaginare di affondare i vostri piedi nella sabbia fine mentre state sorseggiando un buon cocktail sdraiati su un comodo lettino vista mare … immaginatelo … è esattamente l'esperienza che potrete vivere da Pasqua a settembre nella spiaggia con noi convenzionata a disposizione degli ospiti del Mediterraneo Emotional Hotel & Spa.

Mediterraneo Emotional Hotel & Spa offre infatti ai propri Clienti la possibilità di trascorrere una rilassante giornata in riva al mare, in uno delle spiagge più cool di Santa Margherita Ligure, insignita dell'ambito riconoscimento "Bandiera Blu".
Per raggiungere la spiaggia potrete godere di una piacevole passeggiata dall'Hotel sul lungomare, immersi nel meraviglioso contesto dello storico porticciolo, tra le barche dei pescatori, gli yacht più affascinanti della riviera e i negozi più alla moda. In spiaggia avrete a disposizione comodi lettini, ombrellone, teli mare e tutti i comfort necessari.
Nella zona bar e ristorante, ogni giorno, Vi proponiamo gustosi piatti di pesce e l'immancabile pesto alla genovese anche in varianti estive fresche e sfiziose. E quando tramonta il sole le note lounge di sottofondo saranno la colonna sonora che vi terrà compagnia mentre sorseggiate un buon cocktail accuratamente preparato dai nostri barman.
Su prenotazione è possibile cenare in spiaggia al chiaro di luna!

Note: Non vuoi perderti questa esperienza? Non dimenticare di prenotare per tempo i tuoi lettini (servizio a pagamento)