Sala riunioni

Stanchi delle solite Sale Meeting formali e non personalizzate? Il nostro Staff è a disposizione per creare offerte su misura per ogni necessità.

Possiamo organizzare Meeting Aziendali e piccole Riunioni di lavoro: presso la Sala Polivalente con utilizzo gratuito di video proiettore e lavagna fogli o nella nostra sala affrescata, seduti su comodi divanetti rendendo l'incontro meno formale. Senza dimenticare la possibilità di unire il piacere al dovere, grazie al nostro Ristorante Cafè "Antico Cedro" dove è possibile organizzare coffee break, light lunch, aperitivi e cene, rigorosamente con un menù dedicato per poter garantire un servizio unico, come è il nostro Hotel.

Avevate pensato ad una location diversa per concludere una lunga giornata di lavoro? Nessun problema, ci pensiamo noi. Il personale della Spiaggia (a 900 metri), da aprile a settembre, sarà a vostra disposizione per organizzare un aperitivo, un brunch od una cena con i "pied dans l'eau".

Tariffe convenzionate per le Camere ed il Centro Benessere - Trattamenti.

Note: Per informazioni dettagliate si prega di inviare una mail oppure contattarci telefonicamente, sarà un piacere per noi inviarvi tutte le informazioni