Home » NEWS

NEWS

BURRACO 30 SETT

BURRACO 30 SETT - Mediterraneo Hotel & Spa

Lunedì 24 Settembre 2018

TORNEO DI BURRACO: UN AIUTO PER GENOVA

Domenica 30 Settembre 2018 si svolgerà nelle affascinanti sale del Mediterraneo Emotional Hotel & Spa un torneo di burraco per aiutare una famiglia colpita dalla tragedia del crollo del ponte Morandi  a Genova lo scorso 14 Agosto.

Il torneo avrà inizio alle ore 15:30 e l'intero ricavato verrà devoluto in beneficienza.

Alle ore 17:30, quale intervallo del torneo, verrà servito al costo di 10 Euro a persona un coffe break con pasticceria fatta in casa, bibite, the e tisane e analcolico alla frutta.

I giocatori, al termine del torneo, potranno cenare presso il ristorante Antico Cedro al prezzo fisso di euro 32,00 con un menù scelto per loro e comprendente:

  •  Fusilli con tonno, cipolla di Tropea, pinoli tostati e capperi di Pantelleria
  •  Filetto di Orata alla Ligure
  • Crostata di ricotta e canditi
  • 1 calice di vino bianco o rosso

 

Per informazioni e prenotazioni: Tina 342 1738012 - Camilla 3355849642

FERRAGOSTO

FERRAGOSTO - Mediterraneo Hotel & Spa
DOMENICA 12 AGOSTO 2018
 
FERRAGOSTO "MEDITERRANEO" A SANTA MARGHERITA LIGURE!! 
 
Ferragosto in giardino con un menu a buffet attentamente selezionato e preparato dallo chef Alberto Rapaglià del ristorante Antico Cedro. 
È la proposta firmata Mediterraneo Emotional Hotel & Spa per la serata più importante e attesa dell'estate.
Un ricco ed elegante dinner in piedi con buffet di mezza estate per il piacere del palato e la musica dal vivo.
Tra le specialità acciughe fritte, cozze gratinate, cous cous con gamberi e verdure di stagione, torte di verdura, caponata e verdure in pastella. Cocktails e sangria per festeggiare l'estate 2018 nella scenografico giardino della villa ottocentesca che comprende un antico e secolare albero di cedro da cui il nome del ristorante dell'Hotel: Antico Cedro. 
I posti sono limitati, il costo a persona è di euro 25 e le prenotazioni si possono effettuare allo 0185 293342.
Intervista allo Chef dell'Antico Cedro

boninsegna

boninsegna - Mediterraneo Hotel & Spa

SABATO 07 LUGLIO 2018

ESTATE 2018, A SANTA MARGHERITA LIGURE CONTINUA L'ACCOGLIENZA "MONDIALE" del Mediterraneo Emotional Hotel & Spa!!! 

 

É entrato solo da poche settimane nelle playlists di turisti e ospiti vip ed è già amato e apprezzato: il Mediterraneo Emotional Hotel & Spa, una sontuosa villa ottocentesca immersa tra le palme di un silenzioso angolo di Santa Margherita Ligure è protagonista mondiale dell’estate 2018!

In questa prima mese di attività la direzione artistica del Mediterraneo Emotional ha deciso di emozionare i propri ospiti con la presenza di alcune glorie del calcio italiano che fanno tappa a “Notti Magiche”, la mostra di maglie originali indossate dai campioni durante i vari mondiali di calcio e allestita nel Castello Cinquecentesco di Santa Margherita Ligure.

 Tra queste l’ex campione del mondo con la Nazionale nel 1982 Antonio Cabrini e Ivano Bordon, portiere dell’Inter, della Sampdoria e soprattutto della Nazionale campione del mondo a Spagna ’82.

Da ieri pomeriggio e fino a domenica 8 luglio il Mediterraneo Emotional Hotel & Spa ospita Roberto Boninsegna, un professionista del calcio che ha vissuto i mondiali del 1970 in Messico ed ha ricoperto il ruolo di allenatore e dirigente sportivo. Un talento che non lo abbandona mai e una carriera di cui essere fieri e orgogliosi ricca di tante soddisfazioni.

Lo ha incontrato la giornalista Anna Li Vigni in una delle eleganti hall dell’hotel non appena arrivato a Santa Margherita Ligure.

Il suo esordio nel calcio, la carriera, le vacanze e l’estate di Roberto Boninsegna nell’intervista esclusiva pubblicata in queste ore sulla pagina Facebook del Mediterraneo Emotional.

  Dal 13 al 16 luglio arriverà Nicola Berti, Aldo Serena ci sarà dal 21 al 23 luglio ed infine l’indimenticabile Paolo Rossi trascorrerà al Mediterraneo Emotional la notte del 27 luglio. 

Tanta voglia di...musica! L’estate 2018 si accende al Mediterraneo Emotional Hot

Tanta voglia di...musica! L’estate 2018 si accende al Mediterraneo Emotional Hot - Mediterraneo Hotel & Spa

GIOVEDI' 05 LUGLIO 2018

TANTA VOGLIA DI... MUSICA! L’estate 2018 si accende al Mediterraneo Emotional Hotel & Spa con Dodi Battaglia

Giovedì 5 luglio 2018 alle ore 21.00 Dodi Battaglia, il popolare chitarrista, cantante e compositore bolognese dei Pooh, ha festeggiato al Mediterraneo Emotional Hotel & Spa di Santa Margherita Ligure i suoi “esplosivi” 50 anni di carriera che lo hanno portato ad essere uno degli artisti più amati ed apprezzati del panorama musicale italiano e internazionale con una cena insieme a tutto il suo staff.

 Nella sontuosa villa ottocentesca divenuta da appena un mese un Hotel & Spa a 4 stelle, l’artista è arrivato da Portofino dopo aver ritirato il Premio Pirotecnico, giunto quest’anno alla terza edizione

Questo riconoscimento, nato dall’idea di un pool di giornalisti tra cui Beba Marsano, madrina del Premio e Mauro Boccaccio, su un progetto dellagenzia Codiceventi di Maura Ferrari, viene assegnato a personaggi “pirotecnici, capaci di innescare riflessioni esplosive, dirompenti…”.

Così da Portofino a Santa Margherita Ligure con il patrocinio di entrambi i comuni, l’artista, in questo inizio di estate, festeggia il suo percorso professionale che ha lasciato il segno nella storia della musica leggera italiana con brani di successo che ancora oggi sono attuali e popolari anche tra le nuove generazioni.

Dopo Antonio Cabrini e Ivano Bordon, anche Dodi Battaglia ospite della famiglia Capurro nella loro neonata e lussuosa struttura alberghiera. 

Un mix di emozioni anche questa volta al Mediterraneo Emotional Hotel & Spa di Santa Margherita che ha appena iniziato la sua stagione e già incanta e attrae turisti e personaggi vip. 

Sulla nostra pagina Facebook e su Instagram le foto e le immagini esclusive dell’evento e qualche sorpresa “esplosiva” in più dell’ultimo minuto. 

--

-- - Mediterraneo Hotel & Spa

DOMENICA 24 GIUGNO 2018

Incontro con Antonio Cabrini al Mediterraneo Emotional Hotel & Spa

«Un’accoglienza davvero mondiale! Ringrazio Santa Margherita Ligure e il Mediterraneo Emotional Hotel & Spa».

Antonio Cabrini, campione del mondo a Spagna ’82 è stato ospite dell’inaugurazione della mostra di maglie dei mondiali di calcio allestita al Castello cinquecentesco di Santa Margherita Ligure e ha alloggiato al Mediterraneo Emotional Hotel & Spa da poco riaperto dopo quasi due anni di lavori di restauro. «Ringrazio tutti per l’accoglienza - ha detto Cabrini - a Santa Margherita Ligure ci torno sempre volentieri e sono lieto di constatare come negli anni non sia cambiata, segno che il patrimonio ambientale è stato preservato. Un ringraziamento speciale va al Mediterraneo Emotional Hotel & Spa per l’eccellente ospitalità».

Il Mediterraneo Emotional Hotel & Spa è partner ufficiale di Notti Magiche, maglie e cimeli del mondiale messi a disposizione - grazie alla disponibilità della società Milano Centro - dal collezionista Federico Enrichetti, fornitore ufficiale del Museo di San Siro e del Museo Casa Milan, espositore alla Triennale di Venezia, visitabile fino al 31 luglio 2018. Il prossimo ospite sarà Ivano Bordon, ex portiere della Nazionale italiana e campione del mondo a Spagna ’82.

Il Mediterraneo Emotional Hotel & Spa è un’antica villa ottocentesca, vincolata dal Ministero dei Beni Culturali, ristrutturata grazie a un progetto architettonico che ha permesso il restauro conservativo delle parti storiche, il recupero degli elementi decorativi esistenti e la creazione di nuovi locali come la reception o l’autorimessa interrata.

Si trova in pieno centro a Santa Margherita Ligure (ai piedi di Villa Durazzo, a pochi metri sia dai Giardini a Mare sia dai locali della Dolce Vita) con 35 camere suddivise per diversa tipologia, tra cui molte suites e due splendide antiche Alcove. Il Mediterraneo Emotional Hotel & Spa dispone al suo interno di una meravigliosa e rilassante Spa - disponibile anche alla clientela esterna - di una spiaggia privata che si trova a pochi passi dalla struttura sulla strada per Portofino, un ristorante “l’Antico Cedro” dove poter degustare la cucina tradizionale ligure riproposta con classe e una sala caffé per spuntini, drink e aperitivi.