Camere e suite

Il Mediterraneo Emotional hotel & spa dispone di 35 camere di diversa tipologia.
Eleganti, ampie e confortevoli presentano arredi personalizzati per ogni tipo di ambiente ricercando unicità e atmosfere differenti.


L'impronta storica dell'edificio è stata conservata e valorizzata dai nuovi inserimenti architettonici creando ambienti dal sapore unico e dotati di nuovi servizi all'avanguardia.
Come suggerito dal nome il Mediterraneo Emotional hotel & spa ė stato completamente ristrutturato ricercando colori, arredi, stoffe e materiali al fine di regalare al cliente sensazioni ed emozioni continue.
Il silenzio del parco ed i confortevoli letti garantiscono un sonno profondo e ristoratore mentre i salottini e i balconi privati sono angoli perfetti per rilassarsi affacciati sul verde del giardino di Villa Durazzo.

I bagni rivestiti di marmo, cementine e specchi offrono comodi spazi per la doccia ed alcune suite sono dotate di vasca idromassaggio.
Ad accogliervi troverete: connessione Wi-Fi gratuita, TV LCD satellitare, asciugacapelli, telefono, frigobar, cassaforte, aria condizionata/riscaldamento.
Per rendere il Vostro soggiorno più rilassante ed indimenticabile il "Percorso Benessere"* della nostra Spa, oltre alla colazione a buffet servita nel nostro giardino d'inverno o all'aperto. Tutte le camere e le suite sono per non fumatori. Animali non ammessi

*Incluso se specificato nella prenotazione; sempre incluso per le Superior, Junior Suite e Suite

 
 

Eleganti, ampie e confortevoli presentano arredi personalizzati per ogni tipo di ambiente ricercando unicità e atmosfere differenti.