Cerimonie

Amanti delle tradizioni oppure una scelta moderna ed informale? Il Mediterraneo Emotional Hotel & Spa ha pensato ad un servizio a 360° per tutti i tipi di cerimonia.

La nostra offerta varia dall'Apericena a Buffet ad un menù strutturato, il tutto sempre studiato con il nostro Chef per creare un menù su misura e ricercato, mai banale. Il Ristorante "Antico Cedro" con il suo giardino d'inverno, la sua terrazza che affaccia sul parco privato o il giardino esterno offre un posto riservato ed elegante per poter festeggiare con i parenti ed amici le occasioni più importanti, dove nulla deve essere lasciato al caso.

Non vi piace l'idea di un ricevimento senza vista mare? Nessun problema ci pensiamo noi: possiamo organizzare l'aperitivo, un brunch o una grigliata in una location da sogno, la Spiaggia.

In occasione di cerimonie, proponiamo agli Ospiti tariffe convenzionate sul pernottamento, sul nostro Centro Benessere e sui trattamenti alla Spa.

Note: Per informazioni dettagliate si prega di inviare una mail oppure contattarci telefonicamente, sarà un piacere per noi inviarvi tutte le informazioni.