Benessere & SPA

Il centro benessere del Mediterraneo Emotional Hotel & Spa è un assoluto gioiello incastonato nel centro storico di Santa Margherita Ligure; la risposta perfetta per chi vuole rigenerarsi in un ambiente intimo ed elegante per qualche ora di piacevole benessere fisico e mentale.

Toni chiari e rilassanti, luci soffuse e variazioni cromatiche, un ambiente curato nei minimi dettagli, progettato per offrire agli ospiti una completa esperienza di relax, eleganza e benessere.
Un angolo di piacere dove immergersi nella grande piscina coperta riscaldata o rigenerarsi nella zona relax con sauna, bagno turco, percorso kneipp e doccia multi-sensoriale.
La splendida area wellness del Mediterraneo è una vera emozione da vivere, viziati dallo staff dell'hotel pronto a soddisfare ogni vostra necessità, come un esclusivo aperitivo a bordo piscina o una dieta rivolta a depurare dallo stress quotidiano il fisico e la mente.

L’area wellness insieme al il Ristorante Cafè "Antico Cedro" possono diventare una location unica per festeggiare un compleanno speciale, un addio al nubilato, una serata tra amici o più intima.
Unire il percorso benessere ai trattamenti e ad un aperitivo o cena a lume di candela renderà l’occasione indimenticabile.

Note: Orario di apertura Centro benessere 14.00 - 20.00
Gli orari potranno subire modifiche a seguito di particolari esigenze e della stagionalità.
L’accesso al percorso Spa è consentito ai bambini di età superiore ai 12 anni accompagnati dai genitori.
Si comunica che la Spa potrebbe subire chiusure parziali per manutenzione e controlli.
Il Percorso Benessere è sempre compreso per chi soggiorna in Camera Superior, Junior Suite e Suite; nelle altre tipologie di camera solo se specificato nella prenotazione.