Ristorante Antico Cedro

Un'atmosfera elegante e intima, nella sala storica, tra le vetrate del giardino d'inverno o all'aperto d'estate, il ristorante Antico Cedro offre un'esperienza culinaria imperdibile durante il vostro soggiorno a Santa Margherita Ligure.

All’Antico Cedro vi aspetta uno Chef alla costante ricerca di materie prime genuine, locali, di stagione: il Menù á la carte propone ricette della tradizione, caratteristiche del territorio, ma anche una raffinata ricerca dei sapori della cucina moderna.
Nella sala degli Stucchi, attentamente restaurata mantenendo gli originali decori, si possono assaporare gusti delicati che sposano i sapori del mare a quelli della nostra terra madre, accompagnati da un calice di ottimo vino selezionato dalla nostra cantina.
E nelle serate estive potrete cenare nel nostro romantico e silenzioso giardino, un’oasi di pace nel centro storico di Santa Margherita.
Il servizio è familiare, premuroso e sorridente, che invoglia a ritornare.

Per i clienti dell’Hotel riserviamo al mattino un dolce risveglio all'interno del luminoso giardino d'inverno... crediamo fortemente che la prima colazione sia il punto di partenza per una giornata piena di emozioni.
Preparata con prodotti freschissimi della tradizione pasticcera italiana, il buffet offre svariate golosità "dolci e salate" ricche di bontà e dal sapore autentico con una particolare attenzione al benessere del cliente. Fresche spremute di agrumi, fumanti caffè e cappuccini accompagnano le delizie cucinate per Voi dal nostro Chef. Un angolo è riservato ai prodotti senza glutine.

Il Ristorante è aperto anche alla clientela esterna all’Hotel.

 
 

Una vetrata luminosa, un’accogliente sala decorata con stucchi
e un romantico giardino... il fascino della buona cucina all’Antico Cedro

Cafè Antico Cedro

La meravigliosa sala affrescata (restaurata sotto lo stretto controllo della Soprintendenza dei Beni Culturali di Genova), le vetrate con vista sul giardino e il prezioso caminetto originale di inizio '800 rappresentano i tratti distintivi del Café Antico Cedro.

Le sale, dal sapore liberty e dall’atmosfera intima ed accogliente, sono il luogo ideale dove poter degustare the e tisane con sfiziosi biscotti fatti in casa mentre, seduti su una comoda poltrona ci si può immergere nella lettura preferita.
Al Cafè Antico Cedro non mancano inoltre gli aperitivi di qualità con ricercati cocktail, autentici calici di vino da cantine selezionate e birre artigianali; gli aperitivi sono sempre accompagnati da gustosi stuzzichini.

Il Cafè Antico Cedro è aperto anche alla clientela esterna all’Hotel.

Su prenotazione, inoltre, si organizzano cerimonie, eventi privati e team building.